JS ITALIA : il nuovo company profile

jsitalia

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

JS ITALIA : il nuovo company profile

L’Equitazione avvicina l’uomo alla natura e lo porta ad instaurare un legame importante con un animale di eccezionale sensibilità.

Per superare ogni tipo di ostacolo in questo sport l’individualità non è sufficiente, serve un lavoro di squadra: cavallo e cavaliere, due corpi, il battito di un solo cuore.

Il desiderio di migliorarsi, di affrontare sfide sempre più competitive e di superare i propri limiti accomuna l’equitazione ad altri sport di velocità e performance ed è per questo che, come loro, necessita delle dovute protezioni.

JS Italia nasce dal mondo delle corse nel quale abbiamo sviluppato massima competenza in fatto di sicurezza e l’abbiamo trasferita nel settore dell’equitazione, con l’intento di rendere questo sport meraviglioso più sicuro e più attento alle esigenze di un vero atleta professionista.

SCARICA IL COMPANY PROFILE

JS ITALIA è l'unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe

JS ITALIA è un’azienda specializzata in prodotti per l’equitazione ad alta performance e sicurezza grazie all’utilizzo di tecnologie innovative dei materiali in quanto a differenza dei competitors proviene dal mondo delle corse motoristiche ed è l’unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe.