JS ITALIA investe sulla sicurezza dei cavalieri da oltre 15 anni

jsitalia

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

JS ITALIA investe sulla sicurezza dei cavalieri da oltre 15 anni

JS ITALIA è un’azienda che si occupa di progettare e produrre prodotti per l’equitazione.

L’azienda nasce nel 1994 come produttore per la fornitura di componenti nel settore aeronautico militare.

Nasce WILDKART come produttore di go-kart da competizione e suoi accessori che ci porterà a conseguire il titolo di CAMPIONI DEL MONDO nel circuito di Le Mans (Francia).

Wildkart esordisce nel settore equestre nel 2004  con il marchio Jin Stirrup ottenendo da subito un ottimo riscontro sul mercato con staffe di massima stabilità: alluminio di qualità, grip ideale e conformazione ergonomica. Nel 2008 Jin Stirrup insieme ad Eric Lamaze vince le Olimpiadi di Beijin.

Nel 2013 Js Italia presenta un nuovo prestigioso prodotto: ICONA, un casco da equitazione progettato per assicurare massima protezione al cavaliere. Il design innovativo, la vestibilità perfetta e l’uso di tessuti ad alta tecnologia rendono Icona un casco unico nel suo genere.

Nel 2018 ICONA è l’unico casco prodotto in Europa ad essere verificato e omologato a livello mondiale.

Ad oggi, continuiamo ad investire sulla sicurezza dei cavalieri sviluppando prodotti sempre innovativi e soprattutto proponendo un nuovo concept di Casco.

JS ITALIA è l'unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe

JS ITALIA è un’azienda specializzata in prodotti per l’equitazione ad alta performance e sicurezza grazie all’utilizzo di tecnologie innovative dei materiali in quanto a differenza dei competitors proviene dal mondo delle corse motoristiche ed è l’unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe.