JS Italia partner della prima edizione di Vida Show Jumping a Roma

jsitalia

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

JS Italia partner della prima edizione di Vida Show Jumping a Roma

Andres Penalosa, cavaliere internazionale di riconosciuta fama mondiale, con la sua società VIDA Sport Horses si è messo in gioco in una nuova entusiasmante impresa : Vida Show Jumping

L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’A.n.a.c. (Associazione Nazionale Arma di Cavalleria) e con l’ospitalità del Comandante dei Lancieri di Montebello presso l’Ippodromo Militare di Tor di Quinto.

“La sinergia tra tradizione ed innovazione – si legge in una nota – renderà questo evento unico, le radici storiche dell’ippodromo daranno vita al primo appuntamento di un prestigioso circuito internazionale Vida Show Jumping. Questo meraviglioso scenario di 32 ettari nel centro di Roma sarà la cornice perfetta per una manifestazione dove i partecipanti troveranno professionalità, cura dei servizi e competenza grazie ad un team affiatato ed esperto di professionisti sportivi e militari. La realizzazione di interventi importanti volti a migliorare le strutture e il rifacimento totale dei fondi dei campi gara di ultima generazione garantiranno un evento di altissimo livello”.

JS Italia è stata partner dell’evento e ha esposto i propri prodotti nell’area espositiva adiacente al campo gara

Rivedi la gara

La classifica della manifestazione

JS ITALIA è l'unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe

JS ITALIA è un’azienda specializzata in prodotti per l’equitazione ad alta performance e sicurezza grazie all’utilizzo di tecnologie innovative dei materiali in quanto a differenza dei competitors proviene dal mondo delle corse motoristiche ed è l’unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe.