JS ITALIA Spring Summer 2021

jsitalia

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

JS ITALIA Spring Summer 2021

Presso il Centro Equestre il Casale JS ITALIA con Annalisa Durighello per una sessione di shooting fotografico molto suggestiva. Protagonisti degli scatti il nostro casco ICONA e la nostra staff JS AIR.

I Caschi JS Stirrup sono caratterizzati da un design di inconfondibile eleganza e proposti in una gamma di colori ampia e ricercata. Dotati di un sistema di ventilazione che li rende confortevoli anche nei climi particolarmente caldi e umidi, hanno ricevuto l’omologazione 2015 VG1 01.040.2014 Direttiva Europea 89/686/CE.

Le staffe JS Stirrup, dal 2001 punto di riferimento per moltissimi produttori, sono realizzate principalmente in alluminio di alta qualità. Grazie alla conformazione ergonomica assicurano grip perfetto e massima stabilità. La colorazione, declinata in moltissime varianti, è realizzata con un processo di ossidazione anodica che ne garantisce la durata nel tempo.

 

JS ITALIA è l'unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe

JS ITALIA è un’azienda specializzata in prodotti per l’equitazione ad alta performance e sicurezza grazie all’utilizzo di tecnologie innovative dei materiali in quanto a differenza dei competitors proviene dal mondo delle corse motoristiche ed è l’unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe.