La migliore staffa da equitazione per sicurezza design e confort : disponibile in 16 colori

jsitalia

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

La migliore staffa da equitazione per sicurezza design e confort : disponibile in 16 colori

Le staffe JS Italia , già Jin Stirrup, dal 2001 sono il punto di riferimento per moltissimi produttori.

Le staffe sono realizzate principalmente in alluminio di alta qualità. Grazie alla conformazione ergonomica assicurano grip perfetto e massima stabilità. La colorazione, declinata in moltissime varianti, è realizzata con un processo di ossidazione anodica che ne garantisce la durata nel tempo.

La Air Safety Stirrup è il perfetto risultato della combinazione tra sicurezza, design e confort.  La sua nuova struttura, dotata di una parte dell’arco esterno in materiale flessibile, permette la facile fuoriuscita del piede in caso di necessità, garantendo comunque un perfetto appoggio laterale del piede grazie ad un design troncoconico. La panca anatomica inoltre garantisce la massima stabilità e con la sua forma ergonomica aiuta a mantenere la corretta postura del corpo mentre si è in sella.

La Staffa è disponibile in 16 colori differenti

ACQUISTA ORA SU JSITALIA.COM

 

JS ITALIA è l'unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe

JS ITALIA è un’azienda specializzata in prodotti per l’equitazione ad alta performance e sicurezza grazie all’utilizzo di tecnologie innovative dei materiali in quanto a differenza dei competitors proviene dal mondo delle corse motoristiche ed è l’unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe.