La staffa più sicura per il cavaliere : JS ITALIA Air

jsitalia

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

La staffa più sicura per il cavaliere : JS ITALIA Air

La nuova AIR, presentata in anteprima allo SPOGA HORSE di settembre, è il frutto di uno sviluppo durato più di un anno. Abbiamo voluto creare qualcosa di veramente unico, funzionale, semplice e di design.

I nostri progettisti, per capire quali fossero le problematiche da risolvere, hanno preso in esame  attentamente, fotogramma per fotogramma, molte cadute di video a disposizione su internet e i dati che abbiamo raccolto ci hanno permesso di realizzare la staffa di sicurezza. 

La AIR è coperta da ben due brevetti che la rendono unica nel suo genere. 

Il primo brevetto riguarda la forma della panca, anatomica, già presente da alcuni anni su tutte le nostre staffe ed usata anche da ERIC LAMAZE (nostro testimonial dal 2006 con la vittoria alle olimpiadi di Beijin).

Il secondo brevetto, invece, riguarda la parte d’arco esterna, quello relativo alla sicurezza, costituito da un cornetto in materiale gommoso unito ad un design troncoconico, che lo rende più flessibile man mano che ci allontaniamo dal suo punto di fissaggio e che offre un’apertura adeguata in ogni occasione.

Anche l’arco di alluminio è stato disegnato per favorire lo scivolamento; come si può notare nella parte superiore appena sotto l’attacco dello staffile, a differenza della concorrenza, è stato arrotondato.

Anche la finitura superficiale rende questo prodotto un autentico gioiello.

Tutte queste caratteristiche rendono la AIR la staffa di sicurezza più avanzata sul mercato.

Guarda come la nostra staffa Air in azione

 

Presso i negozi autorizzati potete chiedere una staffa di prova per alcuni giorni e poter così testare direttamente sulla vostra sella.

SCOPRI TUTTE LE STAFF JS ITALIA

JS ITALIA è l'unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe

JS ITALIA è un’azienda specializzata in prodotti per l’equitazione ad alta performance e sicurezza grazie all’utilizzo di tecnologie innovative dei materiali in quanto a differenza dei competitors proviene dal mondo delle corse motoristiche ed è l’unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe.