Nasce il JS ITALIA Equestrian Safety Tour

jsitalia

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Nasce il JS ITALIA Equestrian Safety Tour

Oggi sempre più spesso vediamo nei campi gara caschi rivestiti con materiali che dal punto di vista estetico sono di grande effetto ma che contemporaneamente compromettono in modo grave la sicurezza del casco e dei cavalieri. Il casco è l’elemento più importante dell’equipaggiamento di chi pratica lo sport equestre e deve essere obbligatoriamente omologato secondo le normative vigenti.

Fortemente convinti che la sicurezza del cavaliere deve essere al primo posto abbiamo deciso di diffondere questo messaggio nel modo più efficace possibile organizzando un vero e proprio “tour” nei centri ippici di tutta Italia

Sarà un occasione per capire come un casco deve essere costruito e come deve reagire alle eventuali sollecitazioni alle quali può essere sottoposto. Insieme a Filippo Pozza, Ceo di JS ITALIA , scopriremo perché un casco non deve mai rompersi.

 

SCOPRI DI PIU’ SUL JS ITALIA EQUESTRIAN SAFETY TOUR

 

JS ITALIA è l'unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe

JS ITALIA è un’azienda specializzata in prodotti per l’equitazione ad alta performance e sicurezza grazie all’utilizzo di tecnologie innovative dei materiali in quanto a differenza dei competitors proviene dal mondo delle corse motoristiche ed è l’unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe.