Progettazione italiana all’avanguardia : Il made in italy per un casco da equitazione sicuro e di qualità

about12
jsitalia

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ogni prodotto JS Italia è espressione di un rigoroso Made in Italy, così come la volontà di studiare e applicare le soluzioni tecniche più all’avanguardia, per giungere a un design fruibile e funzionale al massimo.

Made in Italy non rappresenta solo l’indicazione di origine del prodotto.

Made in Italy rappresenta la sintesi perfetta dei valori che fanno parte di un popolo da sempre esposto e predisposto naturalmente alla bellezza del territorio. Da qui nascono l’estro, la passione, l’amore per la vita. Made in Italy significa fare industria sostenendo costanti investimenti in ricerca, sviluppo e creatività, nel rispetto di leggi e regole che salvaguardano l’ambiente e tutelano la salute di cittadini e lavoratori.

Come si svolge un test per l’omologazione di un casco da Equitazione

 

Un prodotto Made in Italy è il risultato della selezione di progetti originali e di materie prime di alta qualità coinvolte in processi produttivi efficienti e tecnologicamente all’avanguardia. Acciaio e alluminio ad alta resistenza, materiali tecnici di alto livello selezionati, ci permettono di ottenere la massima leggerezza, solidità e durata del prodotto.

Come scegliere il casco da equitazione più sicuro

 

JS ITALIA è l'unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe

JS ITALIA è un’azienda specializzata in prodotti per l’equitazione ad alta performance e sicurezza grazie all’utilizzo di tecnologie innovative dei materiali in quanto a differenza dei competitors proviene dal mondo delle corse motoristiche ed è l’unico costruttore in Europa ad avere tutte le certificazioni ed omologhe.